Le Marne Relais ospita Antonella Clerici
Antonella Clerici
Abbiamo avuto il piacere di accogliere Antonella Clerici, conduttrice televisiva che da generazioni è un punto di riferimento per le famiglie italiane.

In compagnia di Antonella Clerici, abbiamo condiviso riflessioni preziose sul valore di stabilire legami profondi con la natura, sulla sua passione per la lettura e sull'audacia indispensabile per affrontare le sfide che la vita ci propone. Durante questa chiacchierata sul Bassotto, abbiamo anche esplorato il suo legame con lo sport e di come Antonella non si lasci mai sfuggire l'opportunità di immergersi in attività all'aria aperta...
“Sono una ragazza che è nata in provincia e tengo molto a questo fatto perché penso che la provincia forgi molto. Dalla provincia inizialmente tu te ne vuoi andare, perchè sei giovane e perché hai ambizioni. Queste ambizioni ti aiutano a dare il meglio di te, mentre se nasci in una grande città dove hai tutto, è tutto più scontato. [...] Quest'anima provinciale mi è rimasta dentro ed è stata la mia forza. Sono una donna normale, che vive in una famiglia normale, cresciuta in una cittadina di provincia, con dei sogni".
Una filosofia in cui crediamo è quella di allenare un po' il fisico e un po' la mente. Tu ti ritrovi in questa filosofia?
“Sai che cosa mi piace? Camminare. Io adoro camminare. [...] È una cosa che posso fare sempre, ovunque, in ogni luogo, quindi mi porto sempre un paio di scarpe da corsa... e la mente va...
Guarda il video e scopri l'intervista completa