Le Marne Relais ospita Cristina Tardito
Cristina Tardito
L’intervista alla stilista Cristina Tardito dopo una giornata trascorsa a Le Marne.
“Trovo che la bellezza di questo posto sia essere tantissimo nell’essenzialità del design: la bellezza è racchiusa nella semplicità, nei dettagli e nella perfezione del tutto” - così Cristina Tardito (stilista e giudice del programma Tailor Made) descrive il nostro Relais.
Raccontaci qualcosa di te.
“Cristina Tardito e Kristina Ti sono sempre state la stessa persona, oggi forse ancor di più sono un’unica donna. Sicuramente Cristina Tardito è una donna che ha una passione pazzesca per la vita e per tutto quello che succede nella vita. La mia storia inizia proprio da qualcosa che è successo e che probabilmente non doveva neanche succedere: ero entrata nell’azienda di famiglia da figlia di papà che non aveva voglia di studiare e a un certo punto mi si è offerta l’occasione di diventare stilista e da lì inizia un percorso; mi appassiono a un mestiere che poi diventa la mia vita. Se oggi ti devo dire chi è Kristina Ti è una donna che riesce a entusiasmarsi per la bellezza, per le piccole cose.”
Hai soggiornato nella camera dedicata a Gianmaria Testa: avevi mai letto qualche suo testo, conoscevi questo autore?
“No, è stata una scoperta che mi ha fatto capire in qualche modo che la bellezza è uno strumento dell’anima, degli occhi, uno strumento per lo spirito. Non dobbiamo pensare che non c’è più o che una volta ce n’era di più, perché la bellezza c’è, devi solo capire qual è la tua."
Guarda il video e scopri l'intervista completa