Salta al contenuto principale

ACQUAZEN


ACQUAZEN
28, 29, 30 AGOSTO 2024

 

La passione per il nuoto sarà la chiave per un’esperienza unica, mai vista prima. Sport, crescita personale, relax, in un contesto esclusivo, immerso tra i vigneti, dove regna la pace: il luogo ideale per praticare il tuo sport preferito e vivere momenti straordinari.

28 Ago 2024 14:30:00 - 30 Ago 2024 14:30:00
ACQUAZEN
ACQUAZEN L’equilibrio perfetto tra Nuoto e Relax

Tecnica di base, efficienza in acqua, sessioni di perfezionamento, feedback mirati e personalizzati da parte dei cinque istruttori esperti e qualificati di Swimprove che guideranno le sedute nella vasca da 25 metri coperta all’interno del relais.

Con un massimo di 10 partecipanti, sarà l’esperienza di nuoto più intima e su misura mai vissuta.

ACQUAZEN L’equilibrio perfetto tra Nuoto e Relax

Una preziosa e rara sessione di lavoro mentale guidata dal professor Giuseppe Vercelli, psicologo, psicoterapeuta, professore all’Università di Torino, responsabile dell’area psicologica della Juventus, sarà un impagabile valore aggiunto di questa esperienza.

Il modello Sfera e l’anti-fragilità saranno il fulcro della lezione itinerante, immersi nella natura, tra i vigneti, nel silenzio di Le Marne.

ACQUAZEN L’equilibrio perfetto tra Nuoto e Relax

Un ambiente rilassante contraddistinto dall’accogliente lusso contemporaneo, le colline tra Langhe e Monferrato, il ristorante Radici e la cantina di Mura Mura regaleranno momenti indimenticabili: una pedalata alla scoperta del territorio, raffinati percorsi gastronomici e degustazioni guidate alla scoperta delle eccellenze vinicole saranno il perfetto corollario alla immersiva e totalizzante esperienza di Acquazen.

5 istruttori per un massimo di 10 partecipanti.

Un’attenzione ad ogni singolo nuotatore mai vista prima che garantisce un’evoluzione personale e un’esperienza straordinaria.